SALUZZO (CN) – La CWS conquista la seconda vittoria in trasferta consecutiva, ed era da Ottobre che ciò non accadeva (vittorie a Cuneo e ad Aosta).
Questo è l’unico episodio degno di nota: per il resto si è trattato di una facilissima vittoria contro una Formazione rimaneggiata ed imbottita di giocatori Under, che mai hanno impensierito i biancoblu di Coach Carbone. Titolo di MVP a tutta la Formazione, che ancora una volta ha applicato alla perfezione le strategie tattiche provate durante la settimana, e che ha collaborato per sopperire alla giornata no di alcuni singoli. La crescita collettiva della CWS è evidente a tutti, ed è un vero peccato che la scintilla sia scoccata così avanti nella stagione: con qualche punto perso in meno molto probabilmente avremmo potuto dire la nostra per le posizioni che contano, ormai un po’ troppo lontane. Tuttavia ci sono ancora dodici punti in palio, e noi continueremo a lottare fino alla fine, sperando in qualche risultato clamoroso che ci faccia rientrare in gara.
Si ricomincia sabato prossimo, in casa contro Rivarolo. Palla a due alle 21 presso il palasport di Via Nino Costa a Piossasco.
Ciao dal Vostro
Luca # 7