PINO TORINESE (TO) – La striscia di cinque vittorie consecutive della CWS Torino si interrompono in collina, al termine di un match avaro di punti, ma comunque piacevole vista l’energia che entrambe le compagini hanno messo in campo, soprattutto in difesa.
La vittoria di Pino Torinese è comunque meritata, visto che i padroni di casa hanno condotto la gara sin dall’inizio, toccando anche i dieci punti di margine a metà del terzo periodo di gioco. La CWS ha però lottato sino alla fine, ha risposto agli “strappi” degli avversari ma non è riuscita a ricucirli tutti sino in fondo, soprattutto perché le percentuali al tiro non hanno per nulla aiutato.
Titolo di MVP a Menzio ed Augeri, ex di giornata molto bravi a punire le poche distrazioni della difesa della CWS. Per Torino Basket bene Delle Site mentre gli altri, come detto, hanno avuto una giornata sfortunata al tiro. Ma non ci sono dubbi che si riprenderanno a breve!!!
Si ricomincia sabato prossimo, ancora in trasferta sul difficile campo di Carmagnola. Il pronostico ci è precluso sulla carta, tuttavia noi faremo di tutto per conquistare due punti che potrebbero quasi sancire l’inizio delle vacanze. Palla a due alle ore 21 al palasport di Corso Roma. Arbitreranno l’incontro i Signori Berruto di Chieri e Cavallina di Borgaro Torinese.
Ciao dal Vostro
Luca # 7