IVREA (TO) – La Lettera 22 Ivrea infligge la terza sconfitta stagionale ad una irriconoscibile CWS CAPPELLOTTO Torino.
''Irriconoscibile'' è l’aggettivo che meglio sintetizza la prestazione dei torinesi che, senza nulla togliere all’ottima prestazione dei padroni di casa, hanno davvero fatto il massimo per rendere la sconfitta ancor più fastidiosa di quanto una battuta d’arresto non lo sia già normalmente. Le voci statistiche sono tutte al di sotto della sufficienza, ma basta guardare la percentuale complessiva al tiro dal campo (27%) per capire che per la CWS ieri non era proprio serata. La prestazione difensiva è stata anch’essa pessima, tanto che più di una volta i tiratori di Ivrea si sono ritrovati liberi di prendere la mira e bucare la retina degli ospiti dalla media e dalla lunga distanza.
Titolo di MVP a Gubetti, top scorer dell’incontro e primo dei “franchi tiratori”. Per la CWS Giustetto ha registrato l’ennesima doppi-doppia, questa volta rivelatasi del tutto inutile ai fini del risultato. Rimandati a Gennaio tutti gli altri.
Si riprende domenica 10, in casa contro il Reba Basket. La speranza è che la sosta per le festività natalizie faccia bene ai ragazzi di Coach Carbone.
Ciao dal Vostro
Luca # 7