TORINO – La CWS CAPPELLOTTO Torino conquista l’ottava vittoria consecutiva del girone di ritorno sconfiggendo Novara al termine di un match senza particolari squilli.
La gara si è decisa nel primo tempo, con due ''strappi'' per quarto che hanno consentito ai padroni di casa di andare al riposo su un rassicurante +13. Nella ripresa il ritmo è passato da ''agonistico'' a ''quasi amichevole'', e la gara si è trascinata sino alla sirena conclusiva con le due compagini in sostanziale pareggio. Entrambi gli allenatori hanno sfruttato il clima per ruotare frequentemente i propri quintetti così da concedere spazio a tutti e, soprattutto per la CWS, far rifiatare un po’ chi aveva fatto gli straordinari per venire a capo degli scontri al vertice contro Saluzzo e 5 Pari.
Difficile assegnare un titolo di MVP visto che la gara non ha richiesto a nessuno prestazioni oltre la media: diciamo quindi Giovanni Ferraris, che è stato tra i migliori realizzatori dell’incontro e che, inoltre, ha tirato con le percentuali più alte rispetto agli altri “doppiocifristi” di giornata.
Si ricomincia dopo la sosta per le festività pasquali in trasferta sul campo di Pino Torinese. Gara difficilissima per le condizioni ambientali e per il valore degli Avversari, ma gara da vincere a tutti i costi per continuare ad alimentare la speranza di chiudere la regular season al primo posto. Palla a due alle 19 di sabato 2 Aprile presso la ''storica'' palestra di Via Folis.
Ciao dal Vostro
Luca # 7