-
-
Agenda, Appuntamenti, Flash
-
PINO TORINESE (TO) – La CWS CAPPELLOTTO Torino allunga ancora la propria striscia di vittorie sconfiggendo in trasferta un sorprendentemente rimaneggiato Torino Teen Basket.
La partita è durata circa un quarto e mezzo, poi i biancoblu di Coach Carbone hanno preso il sopravvento e i padroni di casa non hanno potuto far altro se non stare a guardare l’allungo degli avversari e sperare in una rapida conclusione delle ostilità. Il meno 28 finale è certamente un risultato ''punitivo'', però è altrettanto vero che esso è soprattutto figlio della gara disputata dalla CWS, semplicemente perfetta sia dal punto di vista dell’intensità che da quello dell’attenzione difensiva ed offensiva.
Titolo di MVP ad Alessandro Scalzo, che quando scende sul parquet di via Folis riesce sempre a dare il 110%. Oltre a lui, molto bene i ''soliti noti'' Delle Site e Corino, nonché Portigliotti e Bonelli. Per Pino l’ultimo ad ammainare la bandiera è stato Rocco, top scorer dell’incontro con 22 punti; è invece evidente che gli altri suoi compagni di quintetto abbiano giocato ben al di sotto delle proprie potenzialità, meno chiaro il motivo per cui ciò sia accaduto.
Si ricomincia domenica prossima, in casa contro Ivrea. Esattamente come settimana scorsa è inutile dire che abbiamo un solo obiettivo. Palla a due alle 20:30 al Pala Ballin di Via Piazzi.
Ciao dal Vostro
Luca # 7