-
-
Agenda, Appuntamenti, Flash
-
COLLEGNO (TO) – Ho nuovamente difficoltà a trovare le parole giuste per commentare la gara di ieri sera contro Settimo Torinese. Mi vengono in mente solo due concetti: “C’è stata partita solo nel primo tempo” (anche grazie a qualche fallo in più che i grigi hanno regalato agli ospiti), e “sono davvero contento per i due punti conquistati” (che ci proiettano in testa alla classifica del girone, in coabitazione con Arona ma con un miglior coefficiente canestri).
Oltre a ciò, non posso far altro che copiare ed incollare (da buon consulente…) le stesse considerazioni già fatte in occasione della gara contro Savigliano: dopo le fasi di studio iniziale, abbiamo preso il comando del gioco e non lo abbiamo più ceduto fino alla sirena finale, aumentando progressivamente il vantaggio fino al +47 finale. Tutti hanno avuto spazio, e tutti hanno contribuito positivamente alla costruzione del risultato finale e, soprattutto, di un buon clima dentro e fuori dal campo.
Per questa gara il titolo di MVP è assegnato ex aequo ad Alessio Mazza
(miglior realizzatore con 18 punti) ed Emanuele Miglini (doppia doppia: 12 punti e 10 recuperi). Ripartiamo da qui, consapevoli del fatto che conquistare i due punti la prossima settimana in casa di San Mauro non sarà altrettanto facile. Palla a due alle 21:00 presso il palazzetto di Via Burgo (ex via del Freidano).
Ciao dal Vostro
Luca # 7