-
-
Agenda, Appuntamenti, Flash
-
Torino, PalaBallin - E' stata innanzitutto una bella partita, tra 2 squadre giovani e di buona qualità. 5 secondi dopo la palla a due gli ospiti fanno subito capire di avere buone mani anche da fuori, ma dopo poche azioni i nostri ragazzi si portano in vantaggio per non lasciarlo praticamente più fino alla fine.
Solo 2 punti di vantaggio dopo il primo periodo a testimonianza dell'equilibrio esistente. Ma al riposo i nostri ci vanno con ben 14 punti di vantaggio, vantaggio che pur con qualche accenno di rimonta da parte dei ragazzi di Nino Ferraro resterà fino alla fine incerementandosi nell'ultimo periodo fino ai 19 punti di scarto finali.
Difficile dare dei giudizi sui singoli perchè tutti hanno dato un contributo importante, a cominciare dal rientrante Andrea Chirio, al suo pari ruolo e miglior realizzatore Matiia Bonelli, ad Andrea Portigliotti con i suoi 16 punti ed una buona prova difensiva.
In generale, bene tutti ed il risultato stesso è la miglior espressione dei valori di squadra visti al PalaBallin.
Prossimo impegno contro la Ginnastica che inconmtreremo fuori casa ben 2 volte in pochi giorni: la prima domenica 14 al PalaEinaudi in serie D e la seconda martedì 16 al San Giuseppe per la prima partita Under 19 Elite.