-
-
Agenda, Appuntamenti, Flash
-
TORINO e COLLEGNO (TO) – Torino Basket esce dalla ''due giorni elettorale'' con una sconfitta ed una vittoria. La prima, in Serie D, interrompe una striscia di sette successi consecutivi; la seconda, in Under 19 Elite, ne allunga un’altra a quota 17; entrambe sono arrivate al termine di due brutte partite in cui i biancoblu di Coach Carbone sono apparsi la brutta copia della squadra che, non più tardi di una settimana fa, giocava un basket difensivamente quasi perfetto, ed offensivamente gradevole da vedere, fluido e veloce.
Un calo quasi prevedibile, stante la numerosità degli impegni sin qui sostenuti da tutta la Squadra. Trascurando l’infortunio ad Andrea Portigliotti, a cui va il nostro in bocca al lupo per un pronto recupero, il momento è comunque positivo, giacché siamo in piena corsa in entrambe le competizioni cui partecipiamo. Un giorno di riposo per ricaricare le batterie, e si riparte come prima!
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica prossima, in casa, per la partita della Serie D contro il Kappadue. Vincere sarà difficilissimo, senza alcun dubbio. Palla a due alle 20:30.
Ciao dal Vostro
Luca # 7
@luckyame78