Menu di navigazione

Agenda, Appuntamenti, Flash

Logo TorinoBasket - Marchio registrato

fotoPrimi tesseramenti....


TORINO (TO) – ASD Torino Basket Club ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo annuale con Gianluca Giustetto, 22 anni, centro di 201 cm di scuola PMS proveniente dall’ABC Carmagnola di Serie C Silver. Le sue cifre stagionali dicono 242 punti in 30 gare, ma quel che ha pesato di più nella scelta è il fatto che Gianluca è stato nostro Avversario negli ultimi due anni, ha sempre ben figurato e ci ha fatto spesso dire “non sarebbe male avere questo Ragazzo con noi”. Le due strade si sono finalmente congiunte e, tra l’altro, lo hanno fatto nello stesso momento in cui Alessandro Gatta ha comunicato, a malincuore, di dover lasciare la Squadra a causa degli impegni lavorativi diventati conflittuali rispetto agli orari di allenamento e, soprattutto, di gara. Gianluca ha scelto di vestire la divisa numero 10.

Insieme a lui arriva in maglia biancoblu anche Alberto Colombatto, ala piccola classe 1995 che la scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie D, segnando 178 punti in 24 presenze complessive. Alberto ha ben figurato nel provino organizzato subito dopo la fine della stagione regolare, e così Società ed Allenatore hanno deciso di offrirgli l’opportunità di confrontarsi con la categoria superiore. Un sentito ringraziamento va al Giaveno Basket, che ha facilitato il concretizzarsi dell’operazione anteponendo sin da subito gli interessi dell’Atleta ai propri. Alberto ha chiesto ed ottenuto di vestire il numero 19.

Lascia Torino Basket Edoardo Molina, non confermato nonostante una stagione tutto sommato positiva. Ad Edoardo ed Alessandro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, accompagnati dall’augurio per un brillante proseguimento della propria carriera cestistica.

A risentirci su questi canali per le prossime novità di mercato.

Ciao dal Vostro
Luca #7


Foto dei primi tesserati con il Capitano e le maglie...

Sponsor e Partners

Partner Tecnico